Scrittura Autobiografica

Corso di scrittura autobiografica

È on line il programma completo con i costi e le date. Clicca sulla foto qui in alto per visionarlo e iscriverti!

Scrivere per raccontarsi. Scrivere per trovarsi. Scrivere per divertirsi.

È quello che facciamo durante il percorso di scrittura personale.

Non aspettarti solo un corso di scrittura, aspettati invece un dialogo sincero con te stesso. Ascolta delle nozioni di alchimia, impara tecniche meditative e scopri il linguaggio dei mudra.

Perditi in avventure immaginarie con i tuoi compagni e ritrovati con il loro aiuto. Percorri le tappe della tua esistenza e soffermati su quelle che ti hanno fatto più soffrire: per risanarle e rinascere attraverso esse. Entra a far parte di un gruppo dove puoi sentirti accolto e compreso, mai giudicato ma supportato nel dolore e accompagnato verso la gioia.

Partecipa per imparare a ridere delle tue debolezze, per rispettarti, amarti e mettere in luce ciò che davvero vuoi essere quotidianamente.

Quello che farò io sarà offrirti la mia conoscenza, la mia esperienza e me stessa, nell’unica maniera che conosco: con semplicità.

Per chi è? Per chiunque abbia voglia di mettersi in gioco.

Guarda il video di chi ha partecipato prima di te, lo trovi qui sotto!

Il numero massimo di partecipanti per ogni modulo è di dodici persone.

Il corso si svolge a Roma, a Formello, e on line, ti basterà indicare la tua preferenza e, al numero minimo di partecipanti verrà attivato in una delle tre opzioni.

I dettagli tecnici li trovi qui

Ti piacerebbe proporre “scrittura autobiografica” presso la tua associazione o libreria? Scrivimi pure, sarò felice di risponderti.

Ascolta le esperienze di alcuni partecipanti.

“Quando ho iniziato a proporre corsi di scrittura autobiografica non immaginavo di ricevere così tanto e da persone così diverse”.

Romina