Date, costi, argomenti

Il corso di scrittura autobiografica inizia il 19 settembre 2020 e finisce nel giugno dell’anno successivo. (Non metto una data precisa perché c’è sempre l’imprevisto della lezione mancata che prontamente verrà recuperata).

Gli incontri si svolgono 1 volta a settimana e durano 2 ore circa, sia all’aperto che al chiuso.

Per comodità ho diviso il corso in 7 moduli, composti da 5 incontri, per un totale annuo di 35 incontri.

Perché questa divisione?

Perché ad ogni modulo si va sempre più in profondità e si fanno esercizi più complessi, ci si mette in gioco, e si partecipa in prima persona e attivamente alle attività proposte.

Ogni modulo costa 150 euro, IVA inclusa, se porti un amico o un partner lo paghi 135 euro.

Se scegli di pagare tutti e sette i moduli insieme avrai uno sconto di 200 euro sul totale, quindi, invece di pagare 1050, pagherai 850,00 euro (a prescindere da chi porti).

Inoltre, se paghi la quota intera entro il 14 agosto 2020, avrai diritto a una lezione speciale riservata solo a 5 persone alla volta.

Le quote di ogni modulo si versano al secondo incontro, in questo modo, se capirai che non fa per te, potrai non tornare e non avrai versato nessuna quota.

Gli argomenti di ogni singolo modulo sono riservati. Quello che posso dirti è che parleremo di te e della tua vita, del passato e del presente e avremo diverse filosofie e strumenti a sostenerci in questo viaggio. Ci saranno inoltre, ospiti speciali che porteranno attività speciali, e se dai una sbirciatina al video dei corsisti di quest’anno, ti farai un’idea di ciò che hanno dato e ricevuto. Lo trovi qui

Gli incontri si svolgono il sabato ( a partire da sabato 19 settembre e da lì, ogni sabato, feste escluse) ma c’è la possibilità di cambiare giorno qualora ci fosse più di una necessità in tal senso. Le date dei singoli incontri ti verranno date una volta iscritto al corso e sono suscettibili di variazione.

Vuoi prenotarti o avere maggiori delucidazioni sul corso? Compila il modulo di contatto qui sotto.